Norme di partecipazione alle lezioni in presenza

Le norme che troverai elencate di seguito si allineano alle indicazioni date dall’OMS e dalle leggi italiane per fermare la diffusione della pandemia. Ognuno di noi può fare tanto, e in modo responsabile, per evitare la diffusione del contagio e accelerare il ritorno ad una vita di abbracci e carezze.

Lo Yoga è un bene che tutti hanno il diritto di praticare e averne beneficio, per non escludere nessuno dalle lezioni a Spazio Vitale si potranno seguire tutte le lezioni sia in presenza che online.

Per le prenotazioni, che andranno fatte entro 48 dall’inizio della lezione alla propria insegnante, potete inviare un messaggio o WhatsApp.

Trovate tutti i cellulari delle insegnanti sulla pagina “Orari” del sito www.spaziovitaleyoga.it

Le lezioni in presenza a Spazio Vitale prevedono un massimo di 4 persone per le lezioni di Yoga fisico, ed un massimo di 8 persone per le lezioni di Meditazione e Filosofia.

In caso tu debba annullare la lezione per motivi importanti, sei pregato di farlo prima possibile per lasciare il tuo posto a chi è in lista d’attesa.

Norme per accedere a Spazio Vitale

Sei invitato/a a prenderti cura di te e degli altri con grande rispetto per il tuo corpo, quindi se hai febbre, raffreddore, mal di gola o sintomi influenzali, stai a casa e goditi un meritato riposo!

Per accedere a Spazio Vitale invece, è necessario indossare la mascherina prima di entrare e disinfettarsi le mani all’ingresso e all’uscita della sala con il gel che troverai in fondo le scale.

Sei invitato/a a toglierti le scarpe e posizionarle nelle apposite mensole, prima dell’ingresso in sala.

La mascherina va indossata in sala ma puoi toglierla sul tuo tappetino durante la pratica.

Ti verrà misurata la temperatura al momento dell’ingresso, e potrai accedere solo se avrai una temperatura inferiore a 37°.
Non sarà possibile accedere allo spogliatoio, e sarà possibile usare il bagno solo per estrema necessità. Ti consiglio di venire già vestito/a per la pratica yoga, in caso non fosse possibile potrai cambiarti in sala, sul tuo tappetino.

È necessario possedere il proprio tappetino personale e la coperta, eventualmente una cintura e uno o due mattoni.

Non è possibile usare supporti (tappetini, coperte, cinture e mattoni) presenti a studio.

Se hai bisogno di indicazioni sull’acquisto del tappetino puoi scrivermi tranquillamente sarò felice di aiutarti!

Potrai bere soltanto dalla tua borraccia o bottiglia personale. Non è possibile mangiare o bere dentro lo studio.

L’intervallo tra le lezioni verrà usato per arieggiare la sala e per disinfettare, per questo motivo  le lezioni sono distanziate.

Associazione Culturale Spazio Vitale Yoga

Via Angelo Poliziano 69A, Roma
Tel. 351 6103414
E-mail: info@spaziovitaleyoga.it
Vieni a trovarci per una lezione di prova gratuita!

 

Seguici